Bangkok Dental Hospital "Impianto NobelActive™"
Impianto NobelActive™ - una nuova frontiera per gli impianti
La caratteristiche concentrate negli impianti NobelActive riescono a fornire vantaggi in tutti i tipi di osso comprese tutte quelle situazioni compromesse, che riguardano in modo particolare le ossa più morbide.
Gli impianti NobelActive non tagliano attraverso l’osso come gli impianti convenzionali, ma spingono l’osso delicatamente come un cavatappi. Concentrando in questo osso la capacità di avere una alta stabilità iniziale.
Il collo stretto è progettato per preservare le ossa ai lati e promuovere la curabilità della stabilità delle tessuti morbidi.
La capacità di auto-perforante degli impianti NobelActive permette di essere inserito nei siti già preparati in modo da ridurre la profondità. Questo è fondamentale dove i siti sono vicini alle strutture anatomiche vitali, come per esempio: il nervo mandibolare, l’area mascellare, e la cavità nasale.
Questo significa che potrai essere tranquillo dell’accuratezza con cui posizioneremo i nostri impianti con la procedura meno invasiva possibile.
La combinazione unica della progettazione degli impianti NobelActive è derivata dalla investigazione delle dinamiche bio-meccaniche dei tessuti duri e morbidi a contatto con gli impianti dentali.
NobelActive offre vantaggi unici
- potenzialmente ci sono meno passaggi rispetto al trattamennto standard per quanto riguarda la foratura delle ossa, ovviamente questo dipende dalla densità e quantità dell’osso.
- una minima osteotomia con un minore trauma all’osso e ai tessuti circostanti.
- stabilità estremamente alta in siti con estrazioni fresche e siti con tessuti sottili.
- abilità nel cambiare direzione durante l’operazione chirurgica e piena flessibilità nel posizionamento più idoneo.
- un collo sottile progettato per preservare i tessuti ossei circostanti.
- scanalature sulle filettatura e scientificamente testata la superficie TiUnite.